venerdì 18 novembre 2011

Amore vs Salute

Amore sai non riesco più a fare la pupù..uffiiiiiiii:(
Sam,questa è l' anoressia..se mangi hai qualcosa da espellere..se non mangi è logico che non vai in bagno!!
Ma Amore,che dici..sarà un periodo un pò così..
Si si,tu eri quella che a tavola mangiava più di me!Ho paura,mi farai passare un periodo brutto così..sono preoccupato..:(
No Amore..tranquillo,te lo prometto!
Lungo abbraccio..!!


Quanto sono bugiarda quando mi fisso che devo dimagrire??non lo so nemmeno io..mi sento pure in colpa..xk ho il blog e lui nn ne sa niente,faccio schifo..in tutti i sensi!!
Questa sera sono stata una cretina a tavola che non avete idee..devo dire che qst settimana nn mi sn piaciuta x niente..mangio un trancio di pizza..piccolo piccolo..ed ero felice,se pur calorico,ero riuscita a limitarmi ad un solo pezzo!Poi faccio una torta..ed ecco che ci casco..i miei mi fanno,e tu non la mangi??Cm fai le torte e nemmeno le sfiori????ed ecco che ho avuto un attimo di tenerezza..ecco che ho ceduto..povera me quanto sono debole!!!!!ho mangiato un pezzettino piccolo..tipo grade quanto una tazzina da caffè,si piccolo..però l ho fatto!! e io mi chiedo..se non ho la forza di rifiutare un pezzetto di torta..cm potrò affrontare tutto questo cibo e tempo che mi separano dai 55chili??cm??così non vado da nessuna parte!!e menomale che oggi dovevo farmi forza con quei pensieri che ho avuto pomeriggio...si si..sono debole!!!Mi vergogno..vorrei sparire..nascondermi!!



DA18/11/11
P.1fettina di carne in umido+caffè c.z.
S.ginseng
C.un trancio di pizza+un pezzettino di torta+caffè c.z.

3 commenti:

  1. forza piccola, un trancio di pizza e una fettina di torta non sono la fine del mondo, ogni tanto abbiamo bisogno di coccolarci un po', non essere così severa con te stessa :)
    un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Ha ragione Sam: questa è una cosa TUA, lo fai per essere in pace con te stessa, non per piacere agli altri!
    :)
    Quindi , anche se è normalissimo che il tuo ragazzo si preoccupi per te, tu non scoraggiarti e non sentirti in colpa, non ce n'è motivo!

    RispondiElimina
  3. Grazie x essere passate ragazze:)
    Cmq forse è vero..avete ragione,qst è una cosa MIA e tale deve rimanere..non che io abbia avuto in testa di portarlo davanti al pc..e aprire il blog,so che non capirebbe e cmq si metterebbe troppo in ansia!!Però essendo io con lui nella normalità tanto sincera,x qst piccola bugia mi sento un pò in colpa:(
    Forse è un periodo..sarà un pensiero cattivo...passerà!
    Cmq non mollo..tranquille..grazie a voi ho molta più forza :)kiss kiss

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..