giovedì 1 dicembre 2011

Buoni o cattivi..

Buongiorno ragazze:)
Leggendo il post di qst notte mi sono commossa..xk mi sono resa conto di aver scritto,pensieri forti..così dal nulla!!Ma è realmente quello che penso,devo scegliere che strada prendere..certo non sarà facile,ma voi insieme a me..sarete gli spettatori di qst spettacolo che è iniziato qst notte allre ore 3!!
Si devo cambiare,devo trovare il  mio equilibrio,certo non mi aspetto che in 2 giorni diventi Miss Salute 2011:)
Ma con il tempo partendo da oggi cercherò di cambiare..quindi,modificherò(oltre al blog)la mia vita quotidiana:

-non posterò più ogni giorno ne peso,ne  DA
-cercherò di non pensarci tanto(ovviamnete io  nn mi aspetto che dal nulla,finisca di pesarmi ecc ecc)
-mi prenderò cura di me stessa,creme,bagno caldo,e nn freddo x bruciare cal!!
-farò dello sport,ma in  modo "sano"
-vi terrò cmq informata dei miei cambiamenti di peso un solo giorno a sett.(scelgo il sabato)
-non vi abbandonerò..mai!!







Come avrete notato sono sparite le thinspo..l'unica ispirazione,x me stessa sarò io!!Sono sparite anche dal pc..so,che devo lavorarci tanto..e l' impegno ce l'ho tutto:)

Ogni giorno,o cmq spesso(più che posso)..stilerò una lista dei pensieri buoni e dei pensieri cattivi,qst perchè devo imparare a pensare razionalmente..e non con la mia testa..qst da un bel pò purtroppo è influenzata!!
Procedo con  i pensieri di oggi: 
buoni
  • sono pronta a cambiare la mia vita
  • sono piena d'energia
  • oggi non mi voglio pesare
  • oggi mangio un bel piatto riso(al forno)
  • oggi sarò allegra  
  • anche a 62 chili sto benino però                     
cattivi
  • non ce la farò mai
  • non riuscirò mai a vivere bene
  • non riuscirò mai a non pesarmi "compulsivamente"
  • non posso mangiare il riso di mia mamma è ipercalorico
  • non avrò le forze necessarie x stare bene
  • voglio essere magra,55 chili!!

In qualsiasi modo andrà oggi..sono soddisfatta di me stessa,penso che già il fatto di "prendere" coscienza della propria situazione,sia un passo avanti..come dico sempre..volere è potere:)

Buona giornata bimbe..passerò da tutte voi..vi trasmetterò il mio buon umore:):):):):):) kiss kiss


Qst è il blog di Alice

3 commenti:

  1. E' così bello leggere questa presa di coscenza, spero che tu ce la faccia a non ricadere negli incubi...Vorrei essere forte come te, ma nemmeno una cellula del mio corpo lo vuole. Non riesco ad abbandonare questa vita, perchè tendenzialmente non voglio. Non voglio smettere di combattere contro il cibo, salire sulla bilancia appena posso e maledirmi guardandomi allo specchio...non voglio, non per adesso almeno.
    Sei una persona speciale, forse perchè hai sofferto, credo che i migliori siano quelli che hanno dovuto affrontare qualcosa di tremendo nelle loro vite. Una volta dissi ad un mio amico piangendo che volevo morire, che la mia non era vita, perchè non capivo perchè proprio io dovessi soffrire così per colpe non mie e varie problematiche che mi avevano stravolto, lui mi disse di smetterla di piagnucolare, DOVEVO CAPIRE CHE ERO FORTUNATA, SI PERCHE' io adesso ero cresciuta, conoscevo il dolore e avevo imparato ad affrontarlo. E questo a suo parere era la più grande fortuna. Quindi in fondo siamo fortunate, anche se è difficile capirlo. Ti ammiro e tanto, per le scelte che hai fatto e che stai facendo...Sei un tesoro.
    Sam.

    RispondiElimina
  2. Ottime premesse...è bello sentire che hai preso qsta decisione, ti auguro di riuscire nel tuo intento e di essere felice. Ti sono vicina, un bacino!

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..