giovedì 1 dicembre 2011

Cambio vita..

Si ragazze mie..sto apportando alcune modifiche al blog..le più attente avranno già notato!!
Sono le 3 di notte(quasi) e io non dormo ancora..no,nn ho sonno..leggo,storie,blog di ragazze che ce l hanno fatta!!ma nn a dimagrire..ma ad uscire da qst schifo..io ce  la metterò tutta..voglio semplicemente trovare un equilibrio!!!
Ho letto l intero blog di una ragazza che si chiama Alice..lei ce l ha fatta,ora sta bene..Vive..io nn parlo del persone che vogliono"semplicemnte" perdere peso xk devono..ma di quelle ragazze aihmè malate..si xk qst si chiama malattia, è Anoressia!!

Io che dico sempre Wla magrezza,nn vi ho mai detto che nn sono proana..ma che invece sono stata anoressica..e pure bulimica..binge..e bed..ortoressia lo ero e lo sono!!
Non vi ho mai raccontato del mio odio verso la carne..x 7anni nn l ho mangiata,da poco ci stavo riuscendo e adesso ritorno a non mangiarla!!
Si xk purtroppo l'anoressia è così..sembra sparire ma poi torna..se stai stretta nel tuo corpo,lei torna..i DCA sn quanto più di schifoso io conosco!!Sono tutto ciò che mi ha rovinato la vita..insieme al grasso certo,ne un eccesso è bene..ne l altro!!L obesità è anche essa una bestia!!Certo io nn ero obesa..il picco è stato 77chili..x 1.73..ora sono a 62kg circa..sto bene..dicono,io nn sono soddisfatta,xk è l'anoressia che parla!!
Ho intenzione di prendermi del tempo è pensare..ho intenzione capire che cosa devo fare x stare bene..ho intenzione di guarire..non sarà semplice,ma io nel mio futuro voglio fare fin troppe cose x permettere ad una bestia di uccidermi,lentamente!non parlo della morte in sè..ma del fatto di spegnere una persona..lei ci riuscirebbe!!
Ragazze mie,vi voglio bene e non vi ho mai criticate..e continuerò a sostenervi con tutti i miei mezzi!!Ma se pensate anche un pò,di avere bisogno d aiuto parlatene con chiunque..
Dopo la mia pausa,penso di parlare con il mio fidanzato..so qual è il motivo del mio nuovo malessere interiore..ho bisogno di lui!!stiamo insieme da 2 anni..lui mi ha aiutato tantissimo sempre,in molte situazioni..qnd l ho conosciuto,io nn stavo con i miei,ma ad un paio di km..abitavo da sola xk ho sempre odiato i miei!!Lui è riuscito a portare l equilibrio a casa mia e nella mia famiglia,mio padre lo adora.x avermi riportato a casa!!
Però il problema che sto vivendo adesso è il seguente:Io nn amo nemmeno adesso i miei,hi bisogno dei miei spazi,ho bisogno di lui!Qnd sono ritornata a casa..credevo da stupida che nell arco di un anno mi sarei sposata..o sarei riuscita ad andare a vivere cn lui,qst causa lavoro che nn c'è nn è successo..e io mi trovo qui..in gabbia..credo ke il problema sia qst!!
Ho bisogno di parlare con lui..vorrei tnt riuscire a dirgli..V. amore,hai ragione nn mangio,vomito..sai xk??xk ho bisogno di te,nn sto bene a casa mia e vorrei andare a vivere cn te..ADESSO è x qst che nn mangio,ke voglio dimagrire,che cerco di attirare l attenzione di tutti...!!
qst che sto facendo qst  notte si kiama outing..già credo sia stato un passo avanti parlarne,qui cn voi..nn so nemmeno se è veramente qst il motivo di qst ricaduta..però..credo si!!xk x il resto nella mia vita va tutto più o meno bene..devo solo capire!!
Poi è un dato di fatto che il mio corpo nn mi piace e vorrei perdere qst maledetti chili(7)..
boh..non lo so..voglio solo capire ragazze..Devo trovare un equilibrio...nn vi abbandono però:)


P.S.qst sera notte devo ringraziare L.,x avere citato in suo post,ALICE..che a sua volta mi ha aiutata senza saperne niente!!

4 commenti:

  1. Sam sei davvero grande e anche matura, non molta gente riuscirebbe a fare o a scrivere quello che hai fatti tu anche se qualcosina già la sapevo..io ringrazio Dio e il tuo ragazzo per averti aiutata, si bene quanto sia difficile uscire da una situazione brutta, in questi anni hai fatto un sacco di progressi, sei migliorata molto, ma permettimi di dirti che secondo me il malessere che torna non credo sia quello il motivo, non si quale sia ma ho avio una storia simile e alla fine di tutto per me non era come credevo io (ti spiegherò in privato, per il resto io si per certo che tu sei forte e non ricadrai in quelle brutte cose, sei guarita, si vuoi essere ancora più magra ok, ma sei guarita credimi, non buttare via tutto ti prego, è la tua vita, e ricorda che il tuo fidanzato puo capirti quindi sii sincera con lui...
    Ci sentiamo dopo Sam, fai la bravaaaaa!!!
    Un bacionzolo!!!
    G.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, innanzi tutto ti ringrazio per il commento che mi hai lasciato nel blog (sei la benvenuta!) e per avermi citata nel tuo! Mi fa un immenso piacere sapere che ti sono stata anche solo un po' d'aiuto :)
    Non ti conosco ma mi basta leggere quelle parole scritte in giallo, così luminose e piene di vita, per sapere che ce la puoi fare!
    Inizia dalle piccole cose che ti rendono felice.. e non perdere le speranze, CE LA FARAI!

    Un abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
  3. ciao piccola! sono contenta che anche tu abbia deciso di ritrovare il tuo equilibrio, davevro contenta! lo so che non è facile, sai che mi trovo nella tua stessa situazione, ma siamo determinate a farlo! vogliamo riprendere in mano la nostra vita e ci riusciremo! spero che il tuo post sia di esempio per molte :)
    il tuo ragazzo deve essere meraviglioso...adesso non lasciarti angosciare dalla situazione con i tuoi però, riprendi un attimo fiato...vedrai che presto tutto si risolverà e riuscirai ad andare a vivere con il tuo ragazzo...
    ti abbraccio forte :) ...e grazie per avermi fatto conoscere il blog di Alice
    baci Luna

    RispondiElimina
  4. Grazie a te luna..x le belle parole,grazie ad alice..grazie a giada!!siamo vicine l une alle l altre:)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..