venerdì 2 dicembre 2011

Ore 3.30,mi metto a scrivere?Dai,siiii un pochino..giuste due righe!!

Eccomi qua,con i miei occhioni grandi grandi,aperti cm se fossero le porte(mancanti)del Colosseo!!
Da lunedì,devo imparare anche a dormire,ormai nn ricordo più che cosa significa andare al letto,a qualsiasi ora e dormire sin da subito!!Ma imparerò anche qst:)
Devo darvi una  notizia,qst fine settimana sarò fuori,andrò a trovare mia cugina,lei studia in città..io sn in provincia,starò li con lei e una nostra amica fino a domenica sera credo..o max lunedì mattina!
Qualche volta di tanto in tanto ci vado,mi rilasso..ho intenzione di nn pensare a nulla,chiudo x ferie!!
l' unica cosa che mi succede qnd sono la è di pensare tnt,troppo al mio ragazzo,nn siamo abituati a stare lontano,ci vediamo ogni giorno..e qst x me è un trauma,in più  mi sento pure un pochettino in colpa:(
Però sostanzialmente la situazione è qst,lui è un cacciatore,quindi il fine settimana nn c'è mai xk va in giro a dx e sx con i suoi amici cacciatori a fare stragi ;-(
Poi rientra la sera,ma spesso è troppo tardi x vederci,quindi noi ci salutiamo il venerdì sera e ci rivediamo il lunedì..in teoria passiamo il fine settimana quasi sempre separati(nei mesi in cui è aperta la caccia ovvio)
Il mio unico pensiero cattivo di qst notte è qst  
-posso farmi tutte qst paranoie solo xk nn sarò a casa mia qnd lui sarà a caccia??no che nn posso!!

Cmq li nn penso di poter scrivere,uno nn so ancora se mi porto dietro il portatile,2cmq anche con il loro dovrei trovare un attimo in cui sn sola x scrivere xk ho un pò  paura,di essere scoperta:(

Domani dovrò trovare il tempo di fare la valigia e milioni di altre cose...porca palettaaaaaa..in ogni caso passerò da qui x salutarvi:):)


P.S.la cena con il mio fidanzato è andata molto bene..sofficini,nn vi dirò le quantità ovviamente..xk potrei auto influenzarmi scrivendo numeri adesso:)
Certo nn voglio essere falsa,nn è anadato tutto bene nel senso che ho mangiato tranquillissima senza pensare alle calorie..ma cmq in linea generale sn stata meglio rispetto all ultima volta!




L appuntamento cn i numeri,cm avevo detto ieri doveva essere sabato(peso,DA settimanale ecc ecc)..ma essendo fuori mi sa ke x qst settimana salta..magari aggiorno lunedì x la prima volta..cmq poi vedremo!!

Piccolo problema/fortuna..li nn ci sarà la bilancia quindi x3 giorni nn mi peserò,spero di nn sbroccare..però qst è un bene,inizio subito ad entrare nel vivo,della mia nuova vita:)


Questa immagine l'ho postata,solo,xk si chima "buono o cattivo" cm la mia lista giornaliera dei pensieri:)

9 commenti:

  1. Ciao tesoro!!
    Fai benissimo ad andare via per il fine settimana.. sopratutto se il tuo ragazzo non c'è!! Inoltre sono contenta di sentirti serena.. perchè anche io lo sono abbastanza ;)
    Io settimana prossima parto per l'olanda.. Ho paura. Odio i fast food, sono intollerante e in più non mi piacciono. E temo che lì ci siano solo quelli. Le cose sono due, o torno deperita o torno con una irritazione cutanea e 3 kg in più. Il problema è che non dipende da me ma dalle persone con cui parto!! :S PS Scusami se passo poco dal tuo blog! Un bacione grande

    RispondiElimina
  2. Non farti paranoie Sam.. un week con la cugina ci sta :) il tuo ragazzo si comporterà bene... deve farlo è__é

    Buon finesettimana cara :)
    E.

    RispondiElimina
  3. tranquilla, goditi questo weekend, divertiti, fai shopping, esci a cena!! non pensare a niente e rilassati!
    un abbraccio
    Luna

    RispondiElimina
  4. Che bello!E' meraviglioso sentirti così positiva, poi un weekend lontano può solo farti bene!:) Ci sentiamo prestissimo, spero per il tuo ritorno di essere riuscita a stare meglio!Un bacioneeeee grande grande <3

    RispondiElimina
  5. Ma si, per 3giorni puoi anche mangiare di + e non pesarti, poi ritornerai a dieta :) Stacca da tutto e pensa positivo :D

    RispondiElimina
  6. Sam dove sei?Non dovresti già essere tornata?
    Manchi...

    RispondiElimina
  7. hai passato un bellissimo fine settimana?
    hai chiuso per ferie?

    RispondiElimina
  8. Sammmmmmmm ma dove miiiiiiiiiiiinchia sei finita????

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..