giovedì 1 dicembre 2011

Terzo??si dai terzo post in un solo giorno*__*

Ho bisogno di scrivere,xk sono circondata da brutti pensieri..da pensieri in genere..dicono che io nn voglio mangiare,dicono che sono falsa,dicono che oggi dopo pranzo sn stata un pò male (x la digestione un pò lenta),dicono  che in qst giorni andrò a trovare mia cugina(che studia fuori) x staccare la spina/riposare/far svagare la mia mente/mangiare al MC' con le mie amiche,dicono che mi sento già in colpa xk starò lontana dal mio amore,dicono che sono felice,dicono che ho chiesto al mio ragazzo qst sera di cenare insieme,dicono che ho un disperato bisogno d' aiuto x uscirne fuori,dicono che devo essere forte(ma io chiedo a loro,ce la farò?!?!?),dicono che poco fa ho avuto un giramento di testa "esagerato"(pur avendo pranzato x bene),dicono che i miei problemi di salute se pur ben mascherati ci sono..eccome se ci sn!,dicono che ho un pò voglia di piangere,dicono che mi sn svegliata felice e forse andrò a dormire triste(?!),dicono che domani una mia carissima amica che non vedo da una vita fa il compleanno(lei mi manca un sacco,nn la dimenticherò mai,mi ha aiutata x 5 lunghi anni,probl. con il cibo,famiglia,scuola,vita privata,ragazzi e cazzate varie,lei anoressica magra sciupata triste single x le sue paure,lei che digiuna lei che obbliga me a mangiare,lei bianca e candida che mi dice con tutta la dolcezza del monda..sam?ti tremano le mani..sai che cosa significa qst??lei che si svegliava alle 3 di notte x rispondere ai  miei mess,LEI,lei..nn ti dimenticherò mai G. C.)dicono che adesso è ora di crescere Sam,si l ho fatto..no devi crescere di più..manca poco!!





 Brutti,pensieri..andate via!!

2 commenti:

  1. Anche io ho un'amica che vedo poco e niente, che per me c'è sempre stata, anche solo con il pensiero. Queste sono vere amicizie, rare...Siamo fortunati se ne incontriamo una per vita di queste persone...
    Scaccia i brutti pensieri, torna allegra come oggi!Almeno tu..

    RispondiElimina
  2. Li mando via..li mando via..li mando via:):)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..