sabato 12 novembre 2011

64.900!!

Finalmente ce l' ho fatta..ormai era diventato un incubo,vedere sulla bilancia,66..65.900..65.500..ecc ecc
Qst mattina invece è successo un miracolo..dopo tanto tempo è apparso il 4 dopo il 6..non ci volevo credere!!
Sembrerò stupida,ma mi le lacrime scendevano da sole!!non volevo più scendere dalla bilancia..mi sono pesata un paio di volte!! =)
Ora però non è più tempo di festa..c'è bisogno che io mi metta subito a lavoro x arrivare ad un 64.00 kl bello tondo!!
DIARIO ALIMENTARE DI OGGI..
C.Caffè (con mezzo cucchiaino di zucchero)
P.15 penne con il tonno
S.Aria(che è ottima)
C.(la preedo già)Una pizza tonda..purtroppo non ne posso fare a meno..
Kiss Kiss bimbeeeeeeeee

1 commento:

  1. Ciao bella
    é davvero bello leggere di gente che é cosi motivata, da una spinta anche a me, mi fa piacere che tu stia raggiungendo il tuo obiettivo...
    Un abbraccio :)
    G.

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..