martedì 22 novembre 2011

Buonanotte con il mio DA

Anche se è molto tardi vi posto il mio DA..se pur carica e motivata oggi i miei pasti nn sono stati proprio light,causa il mio fidanzato a tavola cn me:)
DA21/11/11
C.1yogurt bianco+un bicchiere di the al limone+1caffè p.z.
P.50gr spaghetti con i funghi+caffè c.z.
S.caffè c.z.
C.4 pezzetti di pollo al forno,piccoli piccoli,+13 patatine sempre al forno+30gr di pane
Di tutto la cena è la più schifosa..però ho smalatito dopo cena eh..ero cn il mio fidanzato..ihih abuon intenditor poche parole bastan...ihih:)
Ora mi metto a letto,xk è molto tardi.....notte bimbe:)Grazie di tuttoooooooooooo!!! 


 

2 commenti:

  1. We we we cosa sono questeeee coseeee, giglio scherzo scherzo, più sesso = meno peso, continua continua!!!!
    Vado in palestraaaaaa!!!! Ciauuuu sam
    Baciooooo

    RispondiElimina
  2. dai, non hai mangiato affatto male! e poi un dopo-cena così ci starebbe sempre! XD
    un bacione

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..