domenica 20 novembre 2011

Giornata calorica

Oggi ho fatto schifo..DA19/11/11
C.aria
P.soliti 5gr di pasta con fagiolini
S.2 caffè c.z.
C.(qui vieni il bello):un pò di patatine fritte,con aggiunta di salsine+una crocchetta di patate+mezzo wurstel+2bicchieri di cocacola+caffè c.z.
Dopo cena:cocacola con scheweppes


Non consco le cal assunte ed è meglio che io non le conti mai!!mi sento una barca a vela..ho la pancia talmente gonfia che non riesco nemmeno a tenere il portatile poggiato sopra!!faccio schifo..qst è quanto!!
Se proprio volevo "sgarrare" qst sera non potevo scegliere cibi peggiori..tutta frittura,e bibite bomba!!ho fatto una cazzata..mi sento tutto sullo stomaco..non sono le quantità che mi preooccupano,ma la scelta dei cibi in se!!mi sento una palla gonfia...ho fatto una cazzata ragazzze,sto male...potrei scoppiare a momenti!
Quello che ho notato mangiando qst cibi dopo un bel pò di tempo,è che se io mangio un pò di più di cibi sani,mi sento piena si..ma nei limiti..mangiando qst schifezza la digestione è lenta..troppo lenta..mi sento enorme..ho tutto sullo stomaco..avevo pure pensato di andare in bagno e scaricare tutto..ma giuro di nn aver avuto tempo,altrimenti lo avrei fatto!!forse è stato un bene..non lo so...so solo che non riuscirò a prendere sonno facilmente..aiutooooo...con chi me la devo prendere??con me,faccio sempre cazzate io..skinnysam fa solo cazzate!!
Domani ho ospiti a casa..non so che cosa apettarmi,veramente..non lo so!!
Beh vi do la buonanotte..spero x voi che il fine settimana stia andando meglio..un abbraccio a tutte,grazie x i commenti a tutte,siete fantastiche!!

2 commenti:

  1. Su skinnysam tirati su!Mai abbattersi, ricorda che la nostra è una battaglia fatta per durare fino a quanto NOI vogliamo, persa una battaglia ce ne sono altrettante vinte...Tirati su e non pensare a farti male in alcun modo, ama te stessa e rinizia con il sorriso smagliante della vittoria!!Ti stringo forte, sam.

    RispondiElimina
  2. hahaha Sam, stai tranquilla non succede niente per una volta, accellera il metabolismo, e poi se l'hai fatto é perché ne avevi bisogno, basta che non diventi un abitudine...dai su su continua cosi....e non fare cazzate che vengo la e ti uccido con le mie mani!!!
    Un bacione tesoro e buona domenica
    G.

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..