venerdì 25 novembre 2011

Punto della situazione..

  1. Oggi avevo 300gr in più rispetto a ieri,qst mi ha provacoto tristezza
  2. Domani dovrebbe arrivare il ciclo,sicuro il peso oscilla x qst
  3. Causa ciclo in vista..in qst giorni ho scelto di nn pesarmi
  4. Salirò sulla bilancia tra(circa)una settima
  5. Penso,che sarà emozionante aspettare tutto qst tempo nel dubbio
  6. Spero di vedere un bel numero quando sarà il momento..62/61 kg
  7. Devo essere forte,e non cedere a tentazioni x le voglie del ciclo
  8. Dovrò essere altrettanto forte nel fine settimana
  9. Devo bere più acqua e the verde
  10. Devo scegliere quale attività fisica fare..dato che con il freddo nn mi va di camminare in giro cm una matta
  11. Entro fine mese sarò 61kg??
  12. Entro fine anno sarò 58kg??    

DA24/11/11
C./
P.17 pennette con tonno+4 pezzetti di patata lessata+30r di pane+caffè c.z.
S.yogurt muller da 75gr+1 cucchiaio di nutella
C.una porzione scarsa di patatine fritte+1 wurstel+1 cucc di salsine*

*x la cena lo so che mi state prendendo x una pazza però,i miei prima di rientrare sono passati dalla rosticceria,pensando di far bene..dato che generalmente ne mangio a tonnellate..r così quando li ho visti li nel piatto mi è dispiaciuto lasciarli!!ho pensato che i miei ci sarebbero rimasti malissimo..povera cretina che sono!!!devo essere sempre la solita rompi regole..mi ero promessa di nn toccare cibo fritto..e cibi in generale "cattivi"!!Devo migliorare se voglio ottenere certi risultati..!!



Buona notte stelline:)
Vi auguro di tutto cuore il meglio:)
GRAZIE x i commenti:)

1 commento:

  1. dai, le patatine non le mangi mica tutti i giorni! e il cucchiaio di nutella secondo me ci sta perchè soddisfa la voglia di dolce e la tiene a bada, forse però lo mangerei a colazione...
    stai andando benissimo, tranquilla :)
    un bacione Luna

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..