domenica 27 novembre 2011

DAdella domenica





C.un cappuccino2 bustine di zucchero+una barretta kinder
P.assaggio di pasta fresca con il pomodoro+8 gnocchi(con ripieno di formaggi)accompagnati dalla fonduta di formaggi+caffè c.z.
S.una barretta kinder+uno yogurt muller bianco
C.uno yogurt muller bianco 











Credo di aver fato schifo..seriamente,ok che era domenica e teoricamente insieme al sabato sera è il mio giorno di sgarro...però le altre domeniche nn ho fatto così..
è che sono triste x quella bomba che ho cucinato pure io..gnocchi con la fonduta!!!(sono troppo pesanti e calorici..ma sono una bontà..qst è da dire)








Ora ripasso da voi tutte...notte cucciole,spero x tutte..che quella che inizia domani,sia una settimana di successi!!!




7 commenti:

  1. ti sei depressa per il confronto con le modelle e ti sei trovata il tuo'godimento'..cibo..
    ma vedrai che i 55kg arriveranno..chissà come sarà la tua foto..
    la aspetto!
    kiss

    RispondiElimina
  2. Guarda ke nn è stato affatto male!! Hai cenato così leggera che è come se nn avessi cenato! Secondo me sei stata brava.. anche a pranzo nn è che hai mangiato tanto.. sono 8gnocchi mica 80!!

    RispondiElimina
  3. é che forse potevo evitare di fare l assaggio dell altra pasta con il pomodoro...buh..ormai è passato!!

    RispondiElimina
  4. Grazie! *.*
    Anche io mi sono affezionata...Sono mancata tre giorni ma adesso eccomi qui! :D
    Ho letto velocemente tutti i post, hai scritto tantissimo! :D *.*
    Comunque da oggi si rinizia per bene! :D anche perchè ho rimesso su quasi tutti i chili che avevo perso da lunedì -.-"
    Complimenti per le foto, si vede che stai lavorando bene!
    Ti stringo, sam.

    RispondiElimina
  5. Non succede nulla per uno sgarro, ed era domenica (: Spero che la settimana sia ripartita alla grande...
    Ti stringo forte forte,
    Fla

    RispondiElimina
  6. anche io sono stata uno schifo domenica
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..