giovedì 17 novembre 2011

Invidia..

Oggi ero in giro con il mio cane..un labrador di un anno,troppo tenero..mi fa fare i km però,menomale:)
Comunque..mentre stavo andando al parco,ho incontrato una ragazza..mi sn innamorata..alta più o meno quanto me..(1.73),capelli neri..coda alta..un vestitino sul beige di lana..collant neri e stivaletti beige!!era perfetta però..talmente snella e lineare da farmi credere x un attimo che stesse volando!!Era sicura di se..si vedeva..però credo anche che una come lei se lo può permettere!!Io che cosa avrei da vantarmi con un vestitino e gli stivali,che sembro una pallina??Vorrei potermi vestire come le ragazze della mia età..invidio chi lo può fare,vorrei indossare un collant sottile e un maxipull..ma nn lo posso fare..io devo sempre indossare scarpe da tennis e jeans..sempre!!Vorrei poter mettere una minigonna..vorrei ma non posso..vorrei indossare un vestitino d' estate quando fa caldo,vorrei ma non posso,io devo indossare i jeans..amo i leggins..li ho pure comprati,mai messi..xk non posso!!ok,tutti questi pensieri nati x aver incontrato una ragazza bella e magra mi hanno devastato oggi..allora li userò cm motivazione in questi giorni..finché reggono!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..