lunedì 28 novembre 2011

Felicità..un bicchiere di vino,a pranzo un panino..la felicità

Si,sono filice..1 il ciclo in 2 giorni e mezzo è andato 2 oggi credo di aver fatto un alimentazione sana e cmq equilibrata 3 mi vedo bene oggi,la mia immagine allo specchio..mi piace di più  4 sono fiera di voi,e dei vostri commenti 5 sono ansiosa x la bilancia,nn mi pso ormai da giovedì..e qst mi mette adrenalina,xk devo controllarmi "ad occhio"  6 la sttimana è appena iniziata ma io  sono molto motivata e decisa..qst volta non si scherza!!

 


Quetsa volta..io ce la farò!!



D.A.lunedì
C.caffè  c.z.+1biscotto(73cal)
P.12pennette con zucchine senza sale e un filo d'olio a crudo+caffè c.z.
S.caffè c.z.
C.pisselli con fughi e carne di pollo+40gr di pane+caffè c.z.
P.S.3confetti consumati nell arco della giornata cal tot75




Sono molto soddisfatta di oggi..ho mangiato,bene e sano..i 3 confetti tutto sommato non sono nulla..xk cmq 75 cal sarebbero potute essere uno yogurt ad es. ..invece io mi sono fatta 3piccoli regalini:)

Ora passo da voi tutte..
 P.S.Sam hai proprio ragione..ho scritto molto qst fine settimana..ma dovevo impegnarmi x nn mangiare..e grazie di cuore:)

7 commenti:

  1. Oooooohhh finalmente una bella e brava ragazza che è felice di se stessa oggi, sono fiera di te Sam, brava. Un bacio grosso
    G.

    RispondiElimina
  2. Tu sei quiiiiii...cazzo xk nn cìè la chat:(

    RispondiElimina
  3. Infatti anche a me da molto fastidio.. Non è possibile che proprio non capiscano che qui noi siamo una famiglia. Tutte quante insieme.
    Non possono cancellarci il nostro blog, non cambierebbe niente.
    La televisione darà ancora immagini di modelle ultra magre che vorremmo imitare, ci darà ancora consigli sulla dieta e su cibi ipocalorici.
    Noi abbiamo deciso di seguire questo modello di vita. E saranno fatti nostri.
    La maggior parte di noi ha prima dell'entrata del blog l'avvertenza che il contenuto può essere "inadatto" . Quindi che male c'è!?
    Un abbraccio tesoro!

    RispondiElimina
  4. Sam e bettola sta cazzzzz di chattttttt, è irritante parlare così a volte!!!

    RispondiElimina
  5. Ehy piccola sono fiera di te!! :D
    Vorrei ritrovare anche io questa autorevolezza e subitooo!!! :)
    Comunque aggiungimi pure qui su msn così parliamo!
    sam517@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. sono contenta che tu abbia passato una giornata positiva :)
    baci Luna

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..