venerdì 25 novembre 2011

Ich


E qst sono io..




Si c'è un bel pò di spazio tra me e il jeans...Colmo??

 Sono una taglia 44!La 42 non mi entra..sono costretta ad indossare la 44..sempre!!Forse a 55 chili..potrò avere la mia taglia 42?? 

 Sono normopeso adesso..il mio peso è 62.800kg!X 1.73 d'altezza è ok..io voglio essere un pochino più magra..posso??Si posso..spero solo di piacermi al 100% arrivata lì!!Mancano ancora 8/7 chili!!

Intanto mi tengo qst risultti..se ripenso a come ero grassa a Gennaio2011..rido,adesso mi sento meglio!!Prima o poi posterò le foto dell anno scorso..dei miei 77 chili..che schifoooo!!



E questa è una mia piccola creazione:)

4 commenti:

  1. hai un bellissimo blog!! da oggi ti seguo anche io! :)
    e stai veramente bene :))

    RispondiElimina
  2. Grazie hope..passo da te il prima possibile..:)
    così impariamo a conoscerci meglio:)grazieeeeee:)

    RispondiElimina
  3. Sei bella bellissimissima credimi, continua cosi!!!
    Bacio forte
    G.

    RispondiElimina
  4. I vostri commenti..mi lusingano:) sono fiera di essere qui dove sono!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..