domenica 13 novembre 2011

Facciamo un pò due conti..

Poi quella pizza non l' ho mangiata tutta..diaciamo che ho lasciato 1/4 abbondante..e di qst sono troppo felice=)
Il peggio non è ancora finito..domani dovrò cucinare io..e mi è venuto in mente di fare lelasagne bianche..qst sarà un problema...!!Anche se un tempo un'amica mi diede un consiglio che faceva più o meno così..Una.e una sola abbuffata occasionale/settimanale..non ti farà male,anzi aiuterà il tuo metaolismo a velocizzarsi!!




Ecco questo è quello che mi piace guardare..e che vorrei essere..magra da essere invidiata!!








Queste invece sono delle ragazze "grasse"..modelle,felici..fiere..e tutto quello che volete..ma se io non riesco ad apprezzare qst corpo,è colpa mia?o meglio ho una colpa?????
Si,mi piacciono le ossa..nel mio corpo e in quello degli altri!!









Tra l'una e l'altra c'è una bella differeza!!
Nella vita devi scegliere..sempre:
  • bianco o nero
  • destra o sinistra
  • carne o pesce
  • etero o omo
  • buono o cattivo
  • ossa o adipe
  • magro o grasso


Adesso vado a fumare...e poi vado a nanna..notte bimbe..kiss kiss skinysam





1 commento:

  1. ti ringrazio per essere passata da me!
    la tua amica ha ragione, un'abbuffata occasionale può aiutarti sia per il metabolismo sia dal punto di vista psicologico!
    ti abbraccio :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..