sabato 12 novembre 2011

La cena di qst sera..

Ho paura!!Sono affamata..oggi cm ho già detto sono stata molto brava..e adesso ke mi separano dalla cena solo poche ore me la sto facendo sotto!!So già che mi aspetta una pizza tonda,e quello che ho in mente e di mangiarne metà o almeno 3/4..ma non voglio proprio mangiarla tutta!!La sto pensando così tanto però che già solo con il cervello sto ingrassando di 2kili!!Dove trovo la forza x non mangiarla tutta??Riuscirò a mangiarla lentamente..e a dare il tempo al mio stomaco di riempirsi??sarò brava??Dimostrerò a me stessa che se voglio posso?!
Adesso è tempo di andare "a farsi belle"..spero bene x la mia cena..Sarò felicissima se aggiornando il blog riuscissi a scrivere..poi quella pizza non l ho mangiata!!


Buona serata bimbe..kiss skinnysam

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..