lunedì 21 novembre 2011

63.400/63.200

Il mio peso è ballerino..sono molto vicina a 63kg..ma la bilancia mi vuole far impazzire..salgo e scendo da 3 giorni,e non c'è verso di scendere a 63!!da sabato mattina,peso tra 63.5 e 63.200..nemmeno la soddisfazione di vedere il mio peso fisso su 63.200..era già qualcosa!!Cmq sono molto motivata..questa settimana sarà quella del successo..me lo sento!!devo perdere più di un kilo..nn mi basta più un solo kiletto..devo metterci tutto il mio impegno,niente "spuntini x premio" finchè nn sono sotto il 62!!Devo mettere in conto l' arrivo del ciclo..quello si che sarà un problema..ma non mi fascio la testa prima di romperla:)
Cmq guardando uno schemino che ho fatto qst notte(aspettando morfeo),se tutto procede x il meglio,o x il peggio,a fine anno dovrei avere 58kili!!Certo qst non contando feste e festini di natale!!Però bello dai,solo pensarci mi da forza:)Cmq il mio piano x qst ultimi mesi,è qst:
  • Mangiare lo stretto necessario
  • Perdere peso prima Natale,x far fronte ad eventuali pasti grassi(cercando,di rimanere nel mio peso)
  • Bere molta acqua
  • Bere the verde a volontà
  • Mangiare limoni(L'unico anoressizzante in natura,restringe la bocca dello stomaco,-senso di fame)
  • Evitare pasti fuori casa(inventando di tutto,malattia,stanchezza..ecc ecc)
  • Fare camminate lunghe
  • Portare in giro il mio cane
  • Non "sgarrare maiiiiiiiiii"
  • Non mangiare cibi fritti/grassi/cattivi
  • Entro fine novembre essere a 61kg max 61.500kg
  • Per fine anno festeggiare con 57kg max 58kg
  • Essere forte,sempre!!
  • TENERE A MENTE TUTTI QUESTI OBBIETTIVI!!



 Basta volerlo veramente!!
  Alla fine tutti quanti siamo e restiamo soli                                                   (Arthur Schopenhauer)

5 commenti:

  1. mi sembri ben determinata, sono sicura che ci riuscirai :)
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Spero tanto che tu ci riesca! Mi raccomando non mollare...
    Un abbraccio, Ari ♥

    RispondiElimina
  3. Non molliamo maiiiiii:) In più in qst momento sono di buon umore..x cui la battaglia è apertaaaaaaaa...meno chiliiii:)
    Grazie ragà:)

    RispondiElimina
  4. Che bello!Siamo tutte motivatissime!! :D
    Avanti così con questi propositi....!!!!Siii :))
    Ce la faremo, me lo sento! :)

    RispondiElimina
  5. SIamo più forti insieme sam..qst è la verità:)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..