venerdì 18 novembre 2011

Il mio peso ignoto!!

E' così..questa mattina mi sono pesata ed ero 64.00 poi 64.200 poi 64.500..ecco qst cambiamenti sono dovuti alle cose che ho mangiato..ecco il mio DA di oggi..
DA18/11/11
C.the verde s.z.
P.solite 20 pennette con 2 cucchiai di pomodoro+30gr di pane+1bicchiere di macedonia(mela,pera,banana)+caffè c.z.
C.2 toast(1fetta di formaggio+1 di prosciutto+4 fette di pane x toast)+1 fetta di prosciutto+un pezzettino grande quanto una noce di torta al cioccolato
Ragazze secondo voi è tanto??cioè una che non si piace e vuole diventare pelle e ossa,può mangiare così??sincere!!
Cmq dovrei non pesarmi x un po'..tipo una settimana,poco più poco meno,xk secondo me sono troppo condizionata dal peso..mi spiego..se vedo un bel peso,credo di potermi permettere chissà cosa e magari mangio un pokino di più!cosa che ovviamente non mi fa bene!!Cmq in qst ultime 2 settimane mi sono stancata troppo..lo sento,ho la testa in fiamme..!Ho paura di cedere,tanta paura,quello che mi spaventa è il fine settimana..mancano pochissime ore..e già mi vedo sommersa dal cibo!!questi strani pensieri mi terranno compagnia x tutta lo notte lo so..poi cmq nn dormo bene..ho tanto freddo,freddo nelle ossa..non so che mi succede.. freddo dentro..devo essere più forte cazzo!!!NON DEVO MOLLARE..devo raggiungere il mio obbiettivo..almeno i 60 x adesso!!mancano 4 chili ancora...forza sam,devi essere più forte!!























..volere è potere..

3 commenti:

  1. Sam, non è molto fidati, meglio mangiare così che digiunare o mangiare di meno per poi cadere in abbuffate o rallentare il metabolismo, vs benissimo così e non lo dico tanto per dire, te lo dice una che comunque controlla ogni caloria...e poi comunque è giusto mangiare anche solo un quadratino di cioccolato anche per la nostra tranquillità mentale, che poi se non l'hai fatto oggi ti saresti mangiata mezza di torta al cioccolato, fidati che va bene così, e non dormire ci sti pensieri la notte che ti da solo male!!
    Dai dai su su!!! Un bacio enorme
    G.

    RispondiElimina
  2. grazie tesoro,sarai una persona splendida tu!!metti sempre di buon umore..un abbraccio:)

    RispondiElimina
  3. va bene non preoccuparti..sincera!
    poi per quanto riguarda il premio che ti concedi quando vedi un bel peso..secondo me è un'ottima strategia anti-fame..una scelta proprio azzeccata..previeni la frustrazione..
    non pensare al cibo..del weekend..se ci pensi ci caschi..purtroppo è così!
    perciò così va bene così..non ti chiedere nè di più nè di meno..che sei forte!
    kiss

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..