mercoledì 16 novembre 2011

skinnysam e le sue manie..

Cosa non fa skinnysam?!
  1. Lei non conta (sempre) le calorie
  2. Lei non fa sport
  3. Lei non è tranquilla
  4. Lei legge troppo 
  5. Lei è bugiarda con i suoi cari
  6. Lei non piange più       





Cosa fa skinnysam?!      

  1. Lei  si odia
  2. Lei non apprezza nulla del suo corpo
  3. Lei vuole solo dimagrire
  4. Lei non capisce più
Oggi credo aver fatto schifo,a tavola e mentalmente in particolare!!12,13,14,15 penne..mi fermo?no..16,17,18,19,20..mi fermo??ok!!Mi alzo?no!un pezzetto solo di pane..40 gr..ok!un olivo..2,3,4..mi fermo,ok!!Stavo x cedere e "sgarrare" più di qnt ho fatto..e tutto x cosa poi??xk qst mattina la signora Bilancia del cavolo..mi ha detto ke sono aumentata di 100 miseri gr del cavolo!!Bah..no comment!!
Aspetto il ciclo in qst giorni,dunque non penso di pesarmi fino a quando sarà finito!!Avrò voglie matte?sarò più golosa del solito??riuscirò a controllarmi??
P.S.nota positiva oggi..fila alle poste x un ora e mezza in piedi,e camminata bella sostanziosa in giro x qst e x qll...:)






     

2 commenti:

  1. Credo che la tavola sia la nemica peggiore, ti siedi e proprio per questo diamo per scontato di doverci ingozzare, almeno nel mio caso.
    Ci conviene rinunciare alla tavola..bah...

    RispondiElimina
  2. Il problema è ke n ne posso fare a meno..beh qnd abitavo da sola era tutto più semplice,se nn volevo mangiare,pur avendo fame..nn dovevo combattere cn nessuno..se nn cn me stessa..ora cn i mei cm faccio??nn posso trovare ogni giorno scuse!!l unica cosa che faccio se mi è possibile è mangiare prima..qnd nn c'è nessuno seduto..così nessuno mi vede..e soprattutto nn c'è nulla in tavola ke mi possa tentare!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..