venerdì 18 novembre 2011

Amore vs Salute

Amore sai non riesco più a fare la pupù..uffiiiiiiii:(
Sam,questa è l' anoressia..se mangi hai qualcosa da espellere..se non mangi è logico che non vai in bagno!!
Ma Amore,che dici..sarà un periodo un pò così..
Si si,tu eri quella che a tavola mangiava più di me!Ho paura,mi farai passare un periodo brutto così..sono preoccupato..:(
No Amore..tranquillo,te lo prometto!
Lungo abbraccio..!!


Quanto sono bugiarda quando mi fisso che devo dimagrire??non lo so nemmeno io..mi sento pure in colpa..xk ho il blog e lui nn ne sa niente,faccio schifo..in tutti i sensi!!
Questa sera sono stata una cretina a tavola che non avete idee..devo dire che qst settimana nn mi sn piaciuta x niente..mangio un trancio di pizza..piccolo piccolo..ed ero felice,se pur calorico,ero riuscita a limitarmi ad un solo pezzo!Poi faccio una torta..ed ecco che ci casco..i miei mi fanno,e tu non la mangi??Cm fai le torte e nemmeno le sfiori????ed ecco che ho avuto un attimo di tenerezza..ecco che ho ceduto..povera me quanto sono debole!!!!!ho mangiato un pezzettino piccolo..tipo grade quanto una tazzina da caffè,si piccolo..però l ho fatto!! e io mi chiedo..se non ho la forza di rifiutare un pezzetto di torta..cm potrò affrontare tutto questo cibo e tempo che mi separano dai 55chili??cm??così non vado da nessuna parte!!e menomale che oggi dovevo farmi forza con quei pensieri che ho avuto pomeriggio...si si..sono debole!!!Mi vergogno..vorrei sparire..nascondermi!!



DA18/11/11
P.1fettina di carne in umido+caffè c.z.
S.ginseng
C.un trancio di pizza+un pezzettino di torta+caffè c.z.

4 commenti:

  1. forza piccola, un trancio di pizza e una fettina di torta non sono la fine del mondo, ogni tanto abbiamo bisogno di coccolarci un po', non essere così severa con te stessa :)
    un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Ciao!Scusa se non sono passata nei due giorni precendenti ma sono stati momenti decisamente brutti...Comunque ho letto gli ultimi post!
    Beh..bugiarde lo dobbiamo essere, almeno con chi non ci può capire...Io feci l'errore di dire tutto a mia madre (con cui ho un rapporto pessimo da sempre) e da allora sono ingrassata non ti dico quanto..E questo non è aiuto. Questo è rendere straorribile una cosa già orribile di suo. E per il tuo ragazzo...Tante volte mi domando se dovrei dire tutto al mio...Ma sono arrivata alla conclusione che questa è una cosa MIA , strettamente personale..Posso anche astenermi dal raccontargli questo...almeno questo..no?
    Ti stringo, sam.

    RispondiElimina
  3. Ha ragione Sam: questa è una cosa TUA, lo fai per essere in pace con te stessa, non per piacere agli altri!
    :)
    Quindi , anche se è normalissimo che il tuo ragazzo si preoccupi per te, tu non scoraggiarti e non sentirti in colpa, non ce n'è motivo!

    RispondiElimina
  4. Grazie x essere passate ragazze:)
    Cmq forse è vero..avete ragione,qst è una cosa MIA e tale deve rimanere..non che io abbia avuto in testa di portarlo davanti al pc..e aprire il blog,so che non capirebbe e cmq si metterebbe troppo in ansia!!Però essendo io con lui nella normalità tanto sincera,x qst piccola bugia mi sento un pò in colpa:(
    Forse è un periodo..sarà un pensiero cattivo...passerà!
    Cmq non mollo..tranquille..grazie a voi ho molta più forza :)kiss kiss

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..