mercoledì 23 novembre 2011

Stanchezza mia..

Mi scuso se qst sera non passerò da tutte ma sono molto stanca,ho un forte mal di testa..anche se oggi nn ho fatto granché..praticamente sono uscita dal letto solo x andare a cena dal mio fidanzato(fosse x me avrei anche evitato)..cmq posterò solo il DA di oggi..domani vi aggiorno sul peso ovviamente..spero bene!!

DA 23/11/11
C./
P.17 pennette integrali (misura) con 2 cucchiai di pomodoro+4olive nere
S.yogurt muller da 75gr con un cucchiaino di nutella(x renderlo più buono)
C.un pezzetto di timballo di macinato di carne+un cucchiaio di broccoli lessati


Schifooooooooo????Domani mattina la mi amica/nemica bilancia mi risponderà:)
Notte bimbe....sempre fortiiiiiiii:)


 

5 commenti:

  1. Che ti succede oggi??? Rimettiti ehhh!!!!!
    Cmq mi sembra addirittura poco, credimi, il cucchiaio di nutella non centra proprio niente, poi se hai mangiato poco per via del mal di testa di capisco!!!
    Vedrai che stamattina quando ti peserai sarai calata, garantito!!!!! Fammi sapere e riprenditi!!!!
    Bacioooo
    G.

    RispondiElimina
  2. uff! il mal di testa è la mia maledizione!
    cmq stai andando benissimo, tranquilla, vedrai che il peso sarà sempre meno :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Ehi ragazze..ho ancora il mal di testa..ke palleeee...scusate eh,ma ci sta tutto!!!:(Forse sto mangiando male,x qst mi fa la testa...ora vediamo cm andrà oggi!!!Buona giornata:)

    RispondiElimina
  4. Non fa tanto schifo il tuo da...a parte la nutella!Arggg!!
    Comunque si, sempre FORTI!
    Un abbraccio, sam.

    RispondiElimina
  5. beh qll ce l ho messa x aiuto psicologico...ieri credevo di mollare..ho avuto forte paura di un abbuffata:(

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..