domenica 20 novembre 2011

Domenica,dolce..amara domenica

Si,mi manca il mio fidanzato..lui è un cacciatore..quindi il sabato e la domenica mi molla ai miei incubi..di rimanere sola..mi manca..lo vedrò domani..non vedo l' ora..ho bisogno dei suoi lunghi e caldi abbracci,dei suoi teneri e passionali baci!!
Parlando d' altro oggi sono stata quasi tutto il giorno nel letto..ho fatto solo una pausa x pranzare,non ne potevo fare a meno dato che oggi è domenica..e x uscire 15 minuti con le mie pseudo amiche x un caffè!!
Poco fa sono scesa in cucina..con un pò di paura x fare un piccolo spuntino..ho fatto la brava,nonostante ero da sola e la paura/tentazione era dietro l' angolo..ma sono stata brava si!sono forte oggi!!!ho mangiato uno yogurt muller,100gr 109kal..il kio era da 75gr quindi un pochino meno..però ci ho aggiunto un cucchiaino da caffè di nutella,qst è la piccola ricompensa di oggi:)
X cui qst sera credo/voglio/spero di non mangiare nulla..o se mai un frutto qualcosa cmq di poco conto,tipo un bel the verde..sarebbe perfetto!!
D.A.20/11/11
C.un bicchiere di the al limone
P.60gr di pasta con il salmone(nn ho potuto fare a meno)+insalata poco condita+caffè c.z.
S.caffè c.z.+yogurt+1cucchiaino da caffè di nutella
C.(da aggiornare)credo un frutto o un the


 Oggi il mio pensiero va ai 63kg che sono molto vicini,oggi pesavo 63.500kg..arriverò..lentamente,ma ci arriverò!!

E io,credo nella bellezza dei miei sogni..e voi??Ci credete??(Eleanor Roosevelt)




"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni." 
(Eleanor Roosevelt)
E io credo nella bellezza dei miei sogni,e voi ce credete??

4 commenti:

  1. Sei stata brava, non c'è male davvero :)
    Mi raccomando la cena super-leggera!
    Un bacione... e vedrai che presto riuscirai a leggere sulla bilancia 63!
    Ari

    RispondiElimina
  2. sei stata semplicemente brava,calerai,vedrai.sono con te.
    il futuro è nostro.auguri di tutto cuore.

    RispondiElimina
  3. Salve ragazze..x me siete nuove,grazie x le belle parole..un abbraccio:)

    RispondiElimina
  4. P.S. x la cena poi ho fatto,una mela piccola rossa+un the verde s.z. con limone+un pezzetto di torta grande qnt una noce!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..