mercoledì 23 novembre 2011

Il mio DA

DA
C.yogurt muller da 75gr+caffè c.z.+
P.16 pennette integrali con 3 cucchiai di pisellini+1 mandarino
S.2 caffè c.z.+yogurt muller da 75gr
C.mozzarella(240kl)+3 fettine di prosc.cotto
Dopo cena:mousse al cioccolato(credo un bicchiere)
Spiego x la mousse..devo andare a trovare degli amici cn il mio ragazzo e so già che x ricevere gli ospiti hanno preparato qst maledetta/benedetta mousse..ora x nn fare sempre quella che rifiuta ttt..cercherò di mangiarne almeno metà bicchiere..spero di contenermi ma dovrei farlo dato che nemmeno li amo i dolci..l unico problema è che ho paura xk essendo a dieta ferrea..nel momento in cui mi si presenta un occasione di mangiare nn vorrei cedere a tentazioni..spero di essermi spiegata..ma so che farò la brava,IO DEVO FARE LA BRAVA,SARO' FORTE..VINCERO' LA LOTTA CONTRO LA MOUSSE AL CIOCCOLATO!!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..