mercoledì 30 novembre 2011

Amore vs Salute il ritorno..

Si,sono finalmente giunta in quella "famosa" fase in cui tutti sono preoccupati x me..i miei,i genitori del mio ragazzo,i miei amici,le mie amiche,e un pò tutti...ma in particolare quello spettacolo del mio ragazzo!!
Si qst sera arriviamo da lui,saluto i suoi..lui poi mi abbraccia,sento sua madre da dietro che fa..tono preoccupato..è sciupata,e lui si lo so..io inizialmente avevo fatto finta di nn sentire..poi ho detto al mio ragazzo...guarda che nn sono sciupata sono solo normopeso!!Sembrava fosse finita li..ok..
A tavola invece,succede qst..mi fa,sam amore..nn ti vedo felice!!porca miseria..l anno scorso a tavola facevi x 2 persone..e appena vedevi qst cose da mangiare ti lanciavi a capofitto...ke hai???E io un pò infastidita,un pò preoccupata x quelle che sarebbero potute essere le mie reazione andando avanti con il discorso ho detto...devi mangiare????e mangia!!lui mi fa,va bene ok..nn ti dirò mai più nulla!(mentiva,figuriamoci se mi abbandona:))..a quel punto,esausta..metto una mano sulla fronte e una lacrima scende dal mio viso..si ero triste,e dispiaciuta..triste xk gli avevo risp male..in un modo che odio!!odio quando faccio la violenta con lui..giuro nn se lo merita..mi ha tirata fuori da mille casini..mi ha insegnato a vivere...e io cazzo,gli rispondo cm una bestia!!non lo merita!!!poi ero triste xk sapevo già che avrei dovuto mangiare un  bel pò x distogliere l attenzione su di me...!!cmq il mio fidanzato che V. si è reso conto un pò di tutto..sia di cm mi ha risposto lui..sia del xk io ho detto in quel modo.. e con un bacino un sorriso e un abbraccio mi da un pezzetto di pane completamente ricoperto di olio..della frittura del pollo..sorrido,apro la bocca e lo mangio!!che cosa avrei potuto fare????finita la cena ci siamo chiariti su quanto era successo a tavola..senza ovviamente citare la mi a dieta voi ecc ecc..poi quando sono arrivata a casa mi ha mandato un mess così tenero e dolce che mi ha fatto piangere,nel quale mi diceva cm fa sempre..che se mi stressa x il cibo è xk ci tiene a me..e nn riesce a pensare che io stia male x colpa di una dieta o xk a tavola nn voglio mangiare "molto"..che mi ama...ecc ecc
Il punto è che io lo adoro..e qst sera nn gli ho detto di no quasi a nulla..mi sono lasciata "accudire",mi ha dato lui da mangiare..3 pezze di pollo..una bella fetta di pane..e un morso di una crocchettina di patate..!!!
mi sento una vacca bella gigante,dal altra parte sono felice di aver mangiato "x bene" davanti a lui..almeno nn l ho fatto soffrire..x una sera..già bastano le mie di sofferenze..
Cmq a parte tutto nn sto molto bene xk avendo eliminato il fritto da un bel pò..mi sento uno skifo qst sera..proprio a  livello di stomaco..mi sento piena!!quando mangio +sano rispetto ad altri periodi..me ne rendo conto subito appena metto qualcosa di skifoso in bocca..è micidiale!!
Adesso posto il mio pessimo DA..domani ho in mente di iniziare cn un pò d'aria..e inserire qualche scusa x i miei potenziali digiuni..devo farlo..devo raggiungere i miei obbiettivi!!In più dopo tutto qst tempo senza bilancia qnd salirò voglio vedere un bel regalo!!
DAmartedì
C./  svrglia ore 12.00
P.50gr pasta con broccoli
S.2 caffè+yogurt muller(75cal)
C.3pezzi di pollo+una fetta "da persone normali" di pane


5 commenti:

  1. Sono felice per te..
    Perché hai un ragazzo che si preoccupa, che ti sta accanto, che ti dà attenzioni..
    Mentre il mio invece non è assolutamente così..
    Mi spinge a dimagrire, quando mi vede che magari sono gonfia dal ciclo mi dice "stai ingrassando"
    oppure quando mi abbraccia "adoro il tuo corpo sei morbidissima".
    Ed è ciccia, ciccia, ciccia.
    Non abbatterti tesoro, sé per farlo "felice" ti tocca mangiare un po' di più.. fallo.. perché da come ne parli, vale veramente la pena farlo felice.
    Ti stringo fortissimo

    RispondiElimina
  2. Sam, ogni tanto fa bene anche a se stessi fare del bene a gli altri, questa non era questione di mangiare sano o schifezze, qua si tratta proprio di tranquillizzare la persona che ti starà acanto tutta la vita (lo spero)..
    Quando io continuavo ad ingrassare a dismisura fino ad arrivare 115 kili e qualcuno provava a dirmi di curarmi ed aiutarmi io urlavo e poi mi rinchiudevo in me e mangiavo ancora di più..loro si preoccupavano...ora si preoccupano che mangi troppo sano e troppa verdura...fortuna che il mio fidanzato non capise un cazzo di dieta essendo magro di costituzione piccola e mangia come un porco, quindi crede che iO mangiando poco così dimagrisco e pensa bene, mia mamma invece dieteggia con me!!! Problemi 0! Pero dicono che faccio troppa palestra, anche il dottore lo dice...
    Te lo dico nell'orecchio dove vivo (shhhhhh vivi a Parigi)
    Un abbraccio sam, sono in palestra, ti abbandono a dopo magari su msn
    G.

    RispondiElimina
  3. si preoccupa per te Sam, è normale e vuol dire che ti vuole veramente bene...forse dovresti semplicemente dirgli che vuoi dimagrire un po' perchè così non ti senti più a tuo agio...vedrai che capirà e ti starà vicino :)
    un grande abbraccio
    Luna

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze siete sempre pronte a darmi una mano x tirar su il mio stato d' animo..grazie di cuore:)
    Giada,io lo sapevo..l avevo capito..un dei miei sogni è visitare parigi..magari qualche giorno ti verrò a trovare:)
    P.S.siete uniche:)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..