domenica 27 novembre 2011

?!?

Quando si è a corto di parole??da nn riuscire a trovarne due x il titolo del post??io adesso..il ciclo mi distrugge..qst è quanto!!






DA26/11/11
C.caffè c.z.+ 1 biscotto (73cal)
P.60gr pasta con fagiolini+40gr pane+5funghetti piccolini
S.3 cioccolate (123 cal tot)
C.3 pezzi di piazza (era una tonda,quindi ne ho laciato uno)
Postcena:1 cucchiaio di nutella







P.S.
1)le cioccolate e la nutella sono voglie causate dal ciclo..ma nel complesso non credo di aver mangiato molto oggi;
2)certo la pizza è bella pesante;
3)spero almeno di dare una botta di vita al mio metabolismo;
4)il mio fidanzato  V. ancora è sotto shok x avermi vista mangiare 1 cucchiaio di nutella così dal nulla,mai fatto in 2 anni che stiamo insieme..!!L ultima volta che l ho mangiato penso di aver avuto 16anni:-P  La odio..ma con il ciclo tutto è possibile!!
5)ho un disperato bisogno di pesarmi..quando potrò farlo??(a fine ciclo);
6)stavo valutando l idea di pesarmi fra una settimana..o cmq sabato prox..deciderò nel corso di qst meledetto ciclo di Merda..   


Ora passo da tutte voi..

2 commenti:

  1. ciao. sono passata per caso nel tuo blog..che tra l'altro non condivido molto.. è bello essere magri..è quello a cui tutti aspiriamo,io per prima.. ma piu' che alla magrezza esteriore per poter indossare una taglia 38/40,amo l'idea di sentirmi leggera..e leggera anche nella mente.
    al di la di questo,ti dico che è brutto (anke se sono tue scelte) enfatizzare i corpi delle modelle..molte ragazze,soffrono di dca al di là dei motivi che scaturiscono nel vedere modelle magrissime..anzi,i motivi molto spesso sono ben altri.
    volevo solo farti un commento a questo post: mangi malissimo.è una tua scelta ma mangiando in quel modo non credo perderai peso.
    saluti

    RispondiElimina
  2. Io invece vorrei solo frti presente che ho perso ben 15chili mangiando "come mangio"!!mi trovavo a 77 chili..ora ne peso 62.800 circa!!sai è facile arrivare e commentare..però mi sognerebbe un aspettare un attimo prima di giudicare..io potrei accettare il tuo consiglio e dirti,si cambierò il mio modo di mangiare..m,a sono anni che mangio cos'..e x anni ti dico...una vita circa 7 anni!!si ho sofferto di dca(anoressia prima e bulimia dopo) ora nn sono affatto guarita altrimenti non sarei affatto qui!!anche se tu credi che sei una dcelta sbaglgiata enfatizzare il ciorpo delle modelle..io lo farò cmq..ein ogni caso la mia non è una lode alla magrezza malata..ma a quella sana..se passa x strada nel mio paese una ragazza magra la gaurdo e provo ciò che proverei guardando una modella..non solo il fatto di essere magri xk si è sulla passerella..ma in generale l esssere magri ciò che m i interessa!!
    X essere magri e leggeri dentro..beh quellpo è un altro lavoro!!!Io aspiro alla mia magrezza,e la raggiungerò con i miei mezzi,condivisi e non!!parto dal presupposto..che mangiare 150gr di pasta a tavola è ben deiverso da mangiarne..50 o 60gr!!!
    Beh adesso ti saluto..

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..