domenica 13 novembre 2011

Che giornata!!64.800 :)

In tutti questi anni di diete,sofferenza,obbiettivi,chili in meno e di DCA..ho imparato 2 cose importanti:1)Mai digiunare per troppo tempo,non ho ottenuto un solo risultato buono mangiando aria;2)Bisogna pur sempre mangiare con gusto,mangiare cibi sani ok,mangiare light meglio ancora..ma mangiare cibi senza nessun sapore è una cosa che odio e non rifarei ami più nella vita!!
Oggi sono staat abbastanza brava..DIARIO ALIMENTARE 13/11/11
C.Estathe al limone
P.Circa 20 "trofie con pomodoro" (pasta fresca)
S.un pezzetto di torta bianca(grande quanto un mignolo..quindi invisibile)
C.zucchine grigliate,farcite con una fetta di prosciutto cotto e una di provola(ottime xk legg..ma con gusto eccezionale)
P.S.certo potevo evitare quel pezzetto indecente di torta..nemmeno è arrivato nello stomaco,ma l' ho fatto io..e quando l'ho sfornata non ho resistito..accidenti a me!!!
Praticamete oggi ho fatto la cuochina..ho fatto 2 torte.. e delle cialde x accomapagnare il caffè ke faccio al mio fidanzato..una bombaaaaaaaaaaa  :)
Questa mattina è stato spettacolare salire sulla bilancia e leggere 64.800..altri cento grammi in meno..e pesare ke ieri sera ho mangiato pure della pizza!!Così sto andando bene..se mi va bene entro l a fine di qst mese dovrei aver raggiunto il peso idealeeeeeeee..incrociamo le dita!!
E ora un pò di foto..


La torta è al cioccolato,e dove ci sono i buchini c'è una sorpresa..la nutella!!






Questo è il caffè/dolce di mia invenzione..













Oggi mi sono divertita così..e mancano sia le zucchine..che avevano oltra al gusto anche una presenza niente male..e la torta bianca(quella del mio peccato)..ho dimenticato di fare le fotine!!



.....Quando sono nei periodi migliori di "autocontrollo",mi succede questa cosa strana..cucino tanto di quel cibo che potrei sfamare un esercito!
Dialogo tra me e i miei familiari..
Skinnysam:papà ieni a mangiare la torta!
Skinnysam:daiiiiii è bella calda adesso M.(mia sorella)...mangiala!!!!!!!
Mamma:fosse x te(Me)..li faresti ingrassare di 10 chili al giorno..mangia,mangia e mangia..e tu poi non tocchi nulla!!poi le se ne esce con..oggi ho la pancia gonfia..oggi peso di meno!!
Skinnysam:(silenzio)
Forse un pò è vero però..cerco di far mangiare altri ciò che vorrei mangiare io..triste,molto deprimente!

3 commenti:

  1. Olééééé oléééééééé oléééééééééé...finalmente qualcuna che sta riuscendo nel suo intento, sono strafelice per te, mi dai gioia cosi :D continua cosi e comunque hai ragione tu, digiunare troppo a lungo non porta a niente e decellera il metabolismo anche mangiando una pizza alla sera a quanto pare fa bene che accellera il metabolismo, mia mamma uguale, ieri sera mangio' la pizza e oggi 1 kilo di meno, chissà come fate voi... e comunque sia BRAVA BRAVISSIMA BRAVISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!
    bacioni
    G.

    RispondiElimina
  2. mmmm...mi hai fatto venire fame! se anche tu facessi mangiare agli altri quello che vorresti tu, non è una brutta cosa! io faccio ordinare alle persone i cibi più grassi cosi mangiano più calorie di me e mi sento meglio...lo so...non sono una cosi brava persona...
    io non cucino perchè se no mi mangio tutto!
    baci

    RispondiElimina
  3. smile..chi ti ha detto che nonn sei una brava persona??non è detto che loro debbano seguire x filo e x segno qll che dici tu..la piccola smile da solo un consiglio!!se vogliojo mangiare cibi "grassi"..che lo facciano pure :-P
    Stay*Alive mi fa piacere ch ele mie parole ti diano forza..=)
    un abbraccio bimbe

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..