martedì 15 novembre 2011

Incredibile..ma vero!!

Non so cm sia potuto succedere..visto il mio DA di ieri..ma qst mattina pesavo 64.400chili!!
DA del 15/11/11
C.caffè con un cucchiaino di zucchero
P.un pezzeto di lasagna..con formaggi+caffè
C.20 patatine fritte,una fetta di formaggio fresco..e una fetta di salame
Ragazze,tutto qst cibo..x il quale qst notte non ho dormito..mi ha fatto "bene"!!

In più il mio fidanzato ha dato il via ai sui dubbi..sul fatto ke io nn mangi o meno..la cena l abbiamo fatta insieme..e dopo quello che ho mangiato,ha inziato a dirmi con gli occhi pieni di lacrime..ma stai mangiando??ma vomiti??xk nn mangi?sei tanto bella..io nn ti voglio perdere amore!
Beh c'è da dire che io sto mangiando,e ti ringrazio x i complimenti che mi fai..però non mi posso certo abbuffare come un maile!!
Lui dice che sono bella..e io gli credo che mi vede così..però il problema è ke io nn mi vedo bella,lui si!
Lui è venuto a cercarmi con 77chili di carne e grasso..io avevo paura di avvicinarmi a lui x paura che mi rifiutasse!!
Lui a 64.400kl mi dici che sono diventata una "bomba",già lo ero e adesso lo sono ancora di più..Io penso..se con 13 chili in meno,sono +bella..pensa se ne perdessi altri 4?altri6?altri 8??
Tutto qui..non voglio,non pretendo,di diventare una modella a 22 anni..ormai è tardi x me..qll sarebbe stato il mio sogno..ma almeno vorrei il corpo di una di loro..l attegiamento di una di loro!!
Io amo tutto delle modelle,e qst forse il mio più grande problema..loro(le magre)..sono divine x me!!Spesso il mio fidanzato x prendermi in giro mi chiede..ma sei lesbica..??se si,dimmelo nn è un problema??
Questo succede xk 1000 volte al giorno,"mi innamoro" di una donna(del suo corpo),di cm si veste o di cm cammina!Nessuno mi capirà mai..apprezzare il corpo di una donna..guardarlo..è qualcosa di eccezionale..il corpo di una donna se fatto bene(intendiamoci) è spettacolare!!

























                                                                                     

7 commenti:

  1. Il mio ragazzo dice le stesse cose, ma è innamorato, quindi il suo giudizio non può essere considerato obiettivo...
    Comunque grazie per essere passata!
    Tu quant sei alta, quanto pesi?
    Sam

    RispondiElimina
  2. Grande anche io vorrei riuscire a perdere dei kg e a mantenerli.. ne avevo persi 9 e li ho ripresi tutti con gli interessi.. comunque ti seguo :) un bacio <3

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze di essere passate..siete tutte fantastiche..cmq se guardate su..a sinistra ci snono tutte le mie coordinate..altezza x peso!!!un bacio e grazie ancora!!:) <3

    RispondiElimina
  4. è solo preoccupato per te! non credo che se dimagrissi ti amerebbe di più ( ma io parlo da esterna e senza sapere bene tutto quindi potrei facilmente sbagliarmi), per lui tu sei bellissima e lo saresti in qualunque modo e con qualunque taglia!
    ti abbraccio :D

    RispondiElimina
  5. Bravaaaaaaaaaaaaa :D ogni tanto mangiare qualcosa di schifezzoso accellera doppiamente il metabolismo, senza esagerare ovviamente...
    il mio Fidanzato mi ha conosciuta 6 anni fa che pesavo circa 70 kili e gli andavo bene cosi...poi ci siamo lasciati, ho avuto altri ragazzi, lui altre ragazze...e quando ci siamo rifidanzati mi ha ripresa a 90 kili!!!!!! ora ne peso 76 e dice che sto bene cosi, certo grazie a sto ciufolo, il loro giudizio non é obiettivo, siamo noi che ci sentiamo in difetto ed é normale che se dimagrissimo un altro po saremmo ancora più belle ai loro occhi!!!
    baciniiiiiiiiiiii
    G.

    RispondiElimina
  6. Si smile è ero..lui mi amerebbe cn qualsiasi peso o taglia..e me lo ha dimostrato avvicinandosi a me cn ben 77 kili di grasso addosso!!(ed era il periodo peggiore)
    ma cmq,qll ke nn si ama sn io..o forse sto iniziando ad amarmi adesso..ke mentre mi stiro la mattina nuda davanti allo specchio posso contare sei costole..grazie x essere qui un bacio

    RispondiElimina
  7. Stay*Alive ai loro occhi saremo e siamo sempre belle,si spera..anke lui però nel suo piccolo e nella sua "incoscenza" mi da forza!!!quello che conta x me adesso..è solo ilk mio cervello però!!devo sentire solo lei mie parole..sam ricorda il tuo obbiettivo..55kili!!e ce la fa<rò sono certa!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..