mercoledì 23 novembre 2011

Mangia!Mangia!Mangia!!

Oggi ho visto un mio amico..che poi è il mio ex datore di lavoro..mi fa,senti a me Sam..un consiglio,Mangia..mangia..mangia!!Tre volte di seguito..senza fermarsi!Dico,ma guarda che mangio..no Sam,si vede eh..non mangi!!OK,TANTI CHILI DA QUANDO  MI HAI CONOSCIUTO TU(15)PERO' IO ADESSO STO BENE!!No,lui mi dice ancora..mangia..vedi che qualche chilo in più ti starebbe bene!!E ti pare che dopo tutti i sacrifici vado a riprendere chili??Io sto bene così!!Continua..no tu nn stai bene..sei troppo bianca..io ti dico di mangiare!!BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!(NERVI) Voi che cosa rispondereste ad una persona che vi fa qst discorso??Io credevo di impazzire!!
Poi premesso,che sono bianca di carnagione..sono anche portatrice sana di anemia e qst mi da il colorito biancastro..poi cm se nn bastasse ho il ferro basso..e anche qst aiuta il mio viso ad essere bianco..cmq si ammetto che la mia nutrizione malata fa la sua parte!!Quello che mi da più fastidio è che se una persona anche di 200 chili si mette a dieta..ai primi chili che perde si vede subito il cambiamento in viso..è normale cazzo,che il viso sia la parte più "sofferente" da subito..che sia la parte che si sciupa prima..che nn rompano più...a costo di sembrare un cadavere in viso..ma devo raggiungere il mio obiettivo..55 chili!!Poi nn è detto che se dopo i 60 kg io trovi un peso che mi garba potrei anche fermarmi prima..ma x adesso nn mi muovo dalla mia posizione...!!


poi qst mattina avevo 100 gr in meno..62.800..è una meraviglia così ragazeeeeeee:)












Cmq più tardi posto il DA di oggi che x adesso nn è male....!!Buona serata girlsssssss.:)

2 commenti:

  1. Daltronde io te l'avevo detto che saresti calataaaaa!!!
    Comunque io credo che debba essere tu a sentirti a tuo agio, non come ti ci fanno sentire gli altri, se tu non stai bene cosi o non ti vedi come vorresti allora continua per la tua strada, degli altri puoi sentire solo i consigli, ascoltarli, e decidere tu se prenderli in considerazione o meno!!! quindi se sei convinta continua cosi che ce la faaaaiiiiiii!! brava saaaammm!!!
    smack smack
    G.

    RispondiElimina
  2. Certo che sono convinta..sono 7 anni che soffro cm una bestia xk nn sto bn in qst corpo grasso..o meglio nn ci stav..dato che adesso un bel pò sn scesa e sto meglio!!Sono stata bene recentemente sn qnd avevo 58 chili quindi è ovvio che voglio continuare..nn mi arrendo mica!!E poi qst consigli mi spaice x chi li da ma nn li ascolto...

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..