sabato 19 novembre 2011

Nuovo traguardo..

Questa mattina mi sono svegliata con un urgenza psicologica della bilancia..dovevo conoscere il suo giudizio sull' alimentazione di ieri..mi ha premiata,si lo ha fatto!63.500..fantastico..ieri ero 64.200..700gr in meno!!Non so cm sia potuto succedere..ma so che qst mi aiuterà a superare meglio qst fine settimana..ne sn sicura.
Vedo sempre più vicina la mia prima fermata..60kg,sarà un sogno..a modo mio dovrò festeggiare..:)è un pò di tempo che mi sento gonfia,grassa e inutile..adesso mi sto preparando a sentirmi leggera...lineare e graziosa:)
Già adesso mi sento meglio,ho la pancia bella piatta..il viso inizia ad essere ricco di linee..l unico problema sono le gambe..ma ce la farò a farle diventare magre e belle!!quando avrò raggiunto 55 chili saranno fantastiche..lo so..:)
L'unico problema è che adesso devo fare attenzione a non parlare di peso con i miei..o cmq con gente che mi può fare storie..adesso che sono ad un soffio dal peso forma(63kg//62kg)non posso più far capire che mi sto impegnando a dimagrire..devo far passar il dimagrimento cm una causa..di chissà quale motivo!!
Ora devo scendere a pranzare..si fa x dire..:)un abbraccio ragazze..grazie x tutti i commenti che mi lasciate,ogni giorno c'è qualcuna di voi che mi aiuta a superare un problema...kiss kiss a più tardi..con il DA di oggi:)





Ovviamente non possono mancare un pò di foto..che mi serviranno da ispirazione:)

7 commenti:

  1. brava, brava, brava! il tuo traguardo non è lontano e tra poco lo raggiungerai!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Riuscirò ad esserlo!Grazie a tutte voi, grazie grazie grazie!! *.*E tu sei fantastica!!!
    Hai perso 700 gr in un giorno...Non sai quanto ti ammiro!! :D :D
    Ti abbraccio forte forte!!
    Sam

    RispondiElimina
  3. Oléééééééé olééééééééé
    Sam, finalmente una che riesce a perdere per l'opera dello spirito santo, BEATA TE!!!
    Io non ce l'ho neanche il coraggio di pesarmi, credo che nei prossimi giorni dovrebbe venirmmi il ciclo, comincio a gonfiarmi giorni prima io, mi sento un supersantos moltiplicato per 1000!!! vero che la bilancia non ce l'ho a casa e devo pesarmi da mia madre pero' sarebbe un dramma avercela a casa, a pesarmi ogni 10 minuti, no no no!!!
    comunque davvero brava, brava brava, vedi che ce la stai facendo? dai su su ti abbraccio fortissimo...
    G.

    RispondiElimina
  4. Stay*Alive..ieri credevo di aver esagerato un pochino di più rispetto agli altri giorni..però evidentemente ho dato una botta al metabolismo cn qualche cal in più..xk in dondo nn ho poi mangiando così tnt...!!grazie x il sostegno è le belle parole..un bacio

    RispondiElimina
  5. Grazie per i consigli! Anche io non sono vegana, mangio i derivati, la carne no...

    RispondiElimina
  6. Il mio nome non lo scrivo perchè mi prende male a sapere che qualcuno che conosce le mie confessioni possa darmi un nome:)
    Anche se in effetti hai ragione, dovrei risolvere in qualche modo!
    Grazie per aver commentato, MOLTO UTILE!!
    Complimenti per il tuo tranguardo!!!
    ***

    RispondiElimina
  7. x Vorrei essere come Marta e Vanessa ha detto..intendevo anche un nikname..giusto x rivolgermi a te in qualche modo piccola..nn che io x scriverti abbia bisogno del nome vero:) capito??era giusto un osservazione..cmq se posso cercherò sempre con voi tutte di essere quanto più utile possibile..siete il mio tesoro segreto..kiss kiss

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..