giovedì 24 novembre 2011

Schifooooooooo

Ho bisogno di scrivere xk altrimenti vado a vomitare..sono mesi che non lo faccio e ormai avevo pure dimenticato il gesto..ma oggi avrei un disperato bisogno di vomitare!!!
1.mi sveglio,mi peso,e trovo 63.100kg sulla bilancia!!Mi chiedo,sono aumentata di 300gr xk dovrebbe arrivare il ciclo??o xk ieri ho fatto schifo cn quella mousse al cioccolato ho fatto danni?????
2.a pranzo,poco fa..avevo fame..mangio le solite 17 pennette...e nn sono sazia..mangio 5 pezzetti di patata lessata e 30gr di pane..adesso però mi sento così piena che nn riesco a respirare..mi sento una vacca..ho la pancia così grande...uffaaaaaaaaaaa!!!Come ho potuto??non credo di aver mangiato quantità industriali di cibo,anche xk lo sgarro è rappresentato solo dal pane e dai pezzetti di patata..però vi giuro che sto così male...nn respiro!!
E mi sn dovuta chiudere in camera x evitare di vomitare..nn mi va giù il fatto che possa ricominciare quell incubo:( devo avere pazienza??prima o poi arriverà la digestione a salvarmi???Lo spero...fatto sta che ho fatto schifo,avrò mangiato troppo veloce..nn lo so..ma qualcosa nn è andata x il verso giusto:(
Poi qst ciclo del cazzo...xk??? qualche anno fa era sparito...x 6 mesi zero ciclo,zero sangue zero gonfiore..è brutto da dire,ma stavo bene...mi faceva sentire una bambina..magra da paura!!!

Aspetto...adessso,aspetto..sto buona qui in camera mia..si,presto sarò di nuovo leggera..

1 commento:

  1. San ascoltami, è solo il ciclo il peso che vedi sulla bilancia e pezzettini di patata e pane non fanno niente quindi stai tranquilla e soprattutto non vomitare, tra poco ti sentirai meglio, resisti ancora un po, sii forte non vomitare, meglio 300 gr in Più che ricominciare a vomitare, credimi!!!
    Me lo prometti??
    Dai stai su, un bacio grosso!!!
    G.

    RispondiElimina

Grazie per avermi letta..se ti va,lascia un commento!!
N.B.Ricordo..non costringo nessuno,ne alla lettura,ne a commentare..per cui è ben accettato il rispetto per le mie idee..